top of page

Regole di Contatto
e Tariffe

REGOLE DI CONTATTO

I: Invia una richiesta di contatto
Spiega come il tuo caso rientra nella specializzazione dello Studio Legale e perché dovrebbe essere valutato per l'accettazione. Fornisci un recapito valido per essere ricontattato indicando un numero telefonico o un indirizzo E-mail/Skype. 

II: Attendi il ricontatto
Attendi l'eventuale ricontatto al recapito indicato per verifiche preliminari e identificazione. Le richieste sono processate solitamente entro 5-7 giorni lavorativi. Il ricontatto non comporta alcun obbligo per le parti. Lo Studio Legale non garantisce riscontro a tutte le richieste.

III: Pianifica una Consulenza
Superate positivamente le prime due fasi potrà pianificarsi una Consulenza, in presenza oppure da remoto tramite video collegamento, ai costi di seguito indicati. La Consulenza prevede lo studio e l'identificazione del caso, e con essa potranno anche essere identificate e pianificate eventuali azioni legali future e relative tariffe.

*     *     *     *     *

A tutela di tutte le parti ogni attività presupporrà la preliminare verifica dell'identità del cliente e i passaggi sopra descritti.

In nessun caso verrà fornita consulenza diretta telefonica o tramite il form di contatto del sito.
Fees

TARIFFE


Lo Studio Legale adotta un principio di trasparenza nella comunicazione delle tariffe e predilige la comunicazione preventiva dei costi e l'assenza di voci di spesa occulte. Gli importi in euro che seguono dovranno quindi intendersi comprensivi di I.V.A. ed oneri di legge.

Tariffe per Consulenza
(per livello di complessità del caso)


Complessità Media            1.197,00
(Casi di medio valore tra i 250mila e gli 850mila euro)

Complessità Base                597,00
(Casi di basso valore entro i 250mila euro)


Ogni Consulenza comprende lo studio e l'identificazione del caso, nonché l'individuazione delle necessarie azioni future e dei relativi costi.

Pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario.



TARIFFE PER CONTRATTI
E PARERI SCRITT
I


I compensi per Contratti e Pareri scritti variano necessariamente in base alla  complessità ed al valore della pratica e saranno comunicati preventivamente.

Valore Base
3.997,00
(Contratti di basso valore entro i 250mila euro)

Valore Minimo
1.297,00
(Contratti di valore minimo inferiore a 15mila euro)


Per avviare la stesura di Contratti e/o Pareri Scritti è richiesto un acconto per avvio pratica pari al 40% della tariffa che sarà applicata. Pagamento a mezzo bonifico bancario.
bottom of page